martedì 9 settembre 2008

Trucchi per dimagrire senza perdere un chilo

Trucchi per dimagrire senza perdere un chilo? Che significa?
Significa che è possibile sembrare più magre senza dimagrire, bastano alcuni accorgimenti.

Trucco 1: Biancheria furba.
Scegliete biancheria che segue le forme del vostro corpo, magari fasciandole, ma senza constringerle! Altrimenti i chili di troppo sbucheranno fuori dagli orli degli slip e dei reggiseni con un simpatico effetto muffin, cioè come la parte superiore dei muffin che esplode in alto. La microfibra di solito è il tessuto ideale, scegliendo la taglia giusta naturalmente.

Trucco 2: Tacchi alti!
Eh, si altezza è mezza bellezza. 5-6 centimetri slanciano la figura e non solo, costringono i muscoli delle vostre gambe, dei glutei e della parete addominale a tendersi e a tonificarsi. Pericolosi? Se il tacco è largo e la scarpa di buona qualità non c'è nulla da temere.

Trucco 3: State dritti!
Stare dritti, o comunque non ingobbiti e raggomilati vi farà sembrare più alti e, senza che ve ne accorgiate, tonificherà tutta la vostra muscolatura. Il miglior modo per raddrizzarsi in maniera naturale è immaginare che c'è un filo che parte dal centro della vostra testa e viene teso verso l'alto...

Trucco 4:Scegli il nero!
Non è un luogo comune: il nero e i colori scuri snelliscono, soprattutto se si sceglie un look monocromatico. Non siete obbligati a diventare dei dark! Colori scuri possono essere il verde bosco, blu notte, il bordeaux, marrone... tutti colori tra l'altro di gran moda per il prossimo inverno.

Trucco 5: Il taglio è tutto!
E' importante scegliere la taglia giusta, ma se non siete un elfo, dovete accettare che alcuni modelli e alcuni tagli non potranno mai donare alla vostra figura. Pantaloni a sigaretta o pinocchietti donano solo a gambe sottili, ma invece pantaloni svasati o stile palazzo stanno bene a tutti. Fatevi aiutare dalle amiche con l'occhio buono!

Nessun commento: