sabato 26 settembre 2009

Kilocal compresse: funziona?



















Kilocal è probabilmente il decano degli integratori dimagranti presenti sul mercato italiano. Tanto che il nome del marchio è diventato quasi sinonimo di dieta.
Prodotto da Poolpharma, la stessa azienda che produce anche AdipeLip, Kilocal sembra non conoscere "cali di fama" (scusate il gioco di parole) e questo non può che deporre a favore della qualità dell'integratore dimagranti.
Si tratta di un mix di estratti di origine vegetali che supportano la dieta dimagrante, cercando di alleviare stanchezza, favorire l'eliminazione dei liquidi e accelerare il metabolismo.
Tra i principi attivi di Kilocal troviamo i ben noti ananas, che favorisce il drenaggio dei liquidi, e fucus vesciculosus, che accelera il metabolismo. Kilocal contiene anche inulina, una fibra in grado di alleviare i morsi della fame grazie alla sua capacità di gonfiarsi nell'intestino. Insieme al tamarindo l'inulina esercita anche una blanda azione lassativa.
Kilocal compresse si trova in farmacia al prezzo consigliato di 11,50 euro, sicuramente tra i prezzi più bassi per questo genere di integratore alimentare.

Nessun commento: