mercoledì 23 settembre 2009

Adipesina Forte Azione Urto: funziona?


















Adipesina Forte Azione Urto è il nuovo prodotto Dietalinea.
L'integratore propone un'azione molto forte con una formulazione efficace, e per questo non adatta ad un uso continuativo come per gli altri integratori dietetici.
La dose è di 1 flaconcino da sciogliere in un bicchiere d’acqua, per un ciclo di 10 flaconi in 10 giorni.
Adipesina Azione Urto può essere associato alle compresse Adipesina.
Il principio attivo più importante di Adipesina è la fucoxantina, estratta dall'alga wakame. Come già descritto per altri integratori, la fucoxantina è favorisce l’utilizzo dei grassi nei consumi energetici.

Ma Adipesina Forte Azione Urto contiene molti altri estratti vegetali utili:

Il Caffè verde è un potente stimolante ed antiossidante ed ipoglicemizzante. Non a caso il Caffè verde si utilizza anche per il trattamento della cellulite, grazie al suo potere drenante.

Il Guaranà è noto per accelerare la combustione dei grassi ed aumentare il metabolismo. Combatte anche la stanchezza mentale e fisica che è tipica durante le diete dimagranti.

Il Tè verde, come è noto, se consumato regolarmente anche come tisana, può diminuire in modo significativo il tasso di grassi nel sangue.

La Banaba è una pianta utilizzata sempre più spesso per gli integratori dietetici e come supporto nelle diete dimagranti. L’acido corosolico della banaba stimola il trasporto del glucosio all’interno delle cellule con un’azione molto simile a quella dell’insulina. Si tratta di una delle scoperte più recenti in ambito fitoterapico.

L’alta concentrazione dei principi attivi presenti rende chiara la definizione di Azione Urto, e per questo si raccomanda di non superare nè le dosi nè i tempi di assunzioni consigliati.

Altri integratori:

Nessun commento: