giovedì 20 agosto 2009

Redasan, integratore per diete dimagranti

Redasan è un integratore alimentare acquistabile in farmacia. Redasan è composto da molti dei prodotti vegetali di maggiore efficacia come coadiuvanti delle diete dimagranti.

L'elemento principale nella composizione di Redasan sono le fibre del Nopal che riducono l’assorbimento degli zuccheri e dei grassi; zuccheri e grassi assunti con la dieta non vengono assorbiti ed il numero di calorie ingerite diminuisce.; gonfiandosi di acqua le fibre danno anche una maggiore sensazione di sazietà.
La niacina (vitamina B3) del Nopal rallenta anche la trasformazione degli zuccheri ingeriti in glicogeno e quindi in grasso che si deposita nei famosi accumuli adiposi su pancia, fianchi e glutei.

Le fibre del Nopal si mostrano utili anche per combattere l'intestino pigro perchè facilitano il transito intestinale.

Ma che cosa è questo Nopal? Il Nopal (Opuntia ficus-indica) è il... fico d’India! Il fico d'India che si trova nel Mediterraneo, molto comune soprattutto in Sicilia. Nulla di misterioso ed esotico perciò, ma solo da poco tempo si è iniziato ad impiegare il fico d'India negli integratori alimentari.

Un altro componente di Redasan è il tè verde che ha noti effetti antiossidanti e accelera il metabolismo dei grassi. Il tè verde sembra inoltre essere in grado di inibire un enzima che assorbe i grassi nell’intestino, contribuendo così alla riduzione delle calorie assorbite.

Redasan si trova in farmacia.

Nessun commento: