sabato 20 marzo 2010

Giorno e Notte Drink: funziona?

Dalla stessa azienda produttrice di Giorno e Notte, arriva la formulazione "drink".

La posologia raccomandata prevede l’assunzione di 15 ml di Giorno e Notte Drink al giorno, diluito in mezzo litro di acqua, da bere lontano dai pasti.
Il "drink" in questione contiene Arancio amaro che influisce sui processi della termogenesi contribuendo all’aumento del rapporto tra massa magra, cioè muscolare, e massa adiposa.
Il finocchio invece agisce sulla digestione, pertanto il suo utilizzo in questa preparazione limita la formazione di gas intestinali.

La Withania è una pianta della medicina ayurvedica, e presenta un’azione tonica ed antistress. La sua funzione principale quella di aiutare a controllare lo stimolo della fame ed aumentare la capacità di attenzione.

La rodiola è una pianta di origine siberiana le cui proprietà favoriscono la lipolisi dei grassi di e di aumentare la secrezione di serotonina, l'ormone che regola l’umore. La rodiola è un vero must per gli integratori dimagranti perché coadiuva diverse azioni: dimagrante, antistress ed antiansia.

I frutto-oligosaccaridi invece sono fibre vegetali solubili presenti nei vegetali e nei frutti. Sono in grado di ridurre l’assorbimento di grassi e zuccheri e di dare velocemente un senso di sazietà.

Cin cin!

Nessun commento: