lunedì 4 gennaio 2010

FullFast, lo spray dimagrante: funziona?


Pillole, tavolette, polverine... e lo spray?
I prodotti dimagranti, o coadiuvanti nelle diete dimagranti, sono comparsi in tutte le forme, ma lo spray, tipo nebulizzatore per la tosse, ci mancava.

FullFast sfrutta il fatto che i principi attivi vegetali vengono assorbiti molto velocemente dalle mucose sotto la lingua; i principi attivi vengono assorbiti senza passare dal sistema digerente.

Ma cosa fa FullFast oltre a farci il solletico in gola?



I principi attivi contenuti in FullFast calmano la fame impulsiva (le voglie insomma) e servono a resistere agli attacchi di fame, perchè hanno un effetto antidepressivo e favoriscono il buon umore.
Il Guaranà contenuto in FullFast è noto da tempo perchè aumenta il tono dell’umore ed il senso di benessere, contrastando in questo modo il senso di fame.

Meno nota, ma altrettanto importante è l'alga Klamath che contiene l’aminoacido feniletilammina, un amminoacido presente nei processi biochimici legati ad esperienze piacevoli.

Migliorando l’umore, si crea un circolo virtuoso che riduce la fame nervosa e la depressione che ne deriva.

Non male, per un prodotto che dovrebbe solo aiutarvi a dimagrire... e se i colleghi indiscreti dovessere chiedere cosa state prendendo, potrete sempre rispondere: soltanto uno spray per il mio mal di gola!