lunedì 20 luglio 2009

Kalo funziona e raddoppia: Kalo Bi-Active

La linea Kalo è presente da molti anni (12) sulla scena degli integratori alimentari utili per la perdita di peso. La presenza costante nel settore garantisce che Kalo funziona, naturalmente se inserito in un regime bilanciato volto alla perdita di peso. L'ultimo nato della linea è Kalo Bi-Active che sostituisce il precedente integratore Kalo proponendo alcune interessanti novità nella sua formulazione.
Il componente fondamentale di Kalo Bi-Active rimane l'ormai collaudatissimo chitosano, fibra di origine naturale che attrae i grassi e impedisce che vengano assorbiti; al chitosano sono stati abbinati nuovi principi attivi di origine vegetale.
Kalo Bi-Active presenta infatti una doppia composizione della compressa: lo strato esterno è composto dal chitosano che limita l’assorbimento dei grassi nello stomaco, mentre l'interno contiene estratti vegetali (Eugenia jambolana, Faseolamina) che limitano l’assorbimento degli amidi. Questa doppia azione combinata (- grassi, - zuccheri) potenzia l'efficacia di Kalo Bi-Active nelle diete dimagranti.
Come sempre nel caso degli integratori che servono da coadiuvanti nelle diete dimagranti, anche Kalo Bi-Active va assunto all'interno di una dieta ipocalorica, ma bilanciata, in abbinamento con un adeguato esercizio fisico.

Nessun commento: