lunedì 8 giugno 2009

Adipe-Lip per dimagrire senza fatica

Adipe-Lip è uno degli integratori alimentari più conosciuti e diffusi. Si tratta di un prodotto disponibile in compresse. I principi attivi di Adipe-Lip sono la fucoxantina, l'opunzia, il tè verde ed altri estratti vegetali, tra i più collaudati per il supporto a diete ipocaloriche.
La fucoxantina, estratta da un'alga giapponese, è ormai onnipresente negli integratori dietetici perché stimola l’utilizzazione del grasso e il metabolismo.
Inoltre, inibisce l'ulteriore accumulo di grassi durante il periodo di assunzione.
L’opunzia agisce nell'intestino per limitare l'assorbimento di grassi e zuccheri, mentre l’estratto di té verde contribuisce a velocizzare il metabolismo per consumare i grassi accumulati.
Adipe-Lip contiene poi un mix di vegetali come la lespedeza e il meliloto, diuretici e drenanti, insieme alla frangula, al tamarindo, alla cassia fistola e alla cassia angustifolia... un cocktail di estratti vegetali che bene accompagnano una dieta dimagrante equilibrata.
Una compressa al giorno prima di uno dei pasti principali aiuta a proseguire nella dieta dimagrante con la certezza di ottenere risultati.

Nessun commento: